Codici per la trasformazione della Memoria Cellulare

Attraverso l’osservazione di queste opere, la loro contemplazione in uno stato meditativo e la loro presenza nell’ambiente, si trasferiscono in noi informazioni, frequenze e vibrazioni.
Questi “Mandala” sono Codici, creati da un insieme di simboli, geometrie sacre, strutture, forme, schemi, relazioni numeriche e colore, che trasmettono informazioni e conoscenze.

Attraverso la complessa struttura del nostro organismo e i corpi sottili, l’essere umano capta tutti i campi di energia che incontra e il cervello, essendo una radio e un ricevitore di diverse ampiezze d’onda, sviluppa e cambia il corpo, lo rigenera, modifica ed espande la coscienza, risvegliandola.
La mente subconscia riconosce tutti i simboli e il loro significato.

Nel processo visivo, i nostri occhi, costituiti da numerosi fotorecettori, il cui compito è di trasformare in impulsi elettrici le informazioni ricevute, trasmettono tali dati al cervello che elabora e traduce in informazioni più complesse.
Il cervello funziona chimicamente insieme al corpo e l’elettricità che il nostro organismo genera, è una forma di comunicazione.

L’energia assorbita dai corpi sottili (a livello subliminale) trasmette l’informazione alle cellule di tutto il corpo, trasformandole, risvegliandole, riordinandole, per modificare e trasmutare le memorie che esse contengono e che condizionano tutta la nostra esistenza.
Le informazioni alterate e distorte contenute nelle memorie cellulari, ci tengono incatenati a schemi ripetitivi mentali, emotivi e comportamentali.

Nelle memorie cellulari sono immagazzinate tutte le impronte coscienti e non coscienti dei nostri comportamenti, di cui quelli improduttivi, ci impediscono di essere felici e sani, di raggiungere i nostri obiettivi e soprattutto di risvegliare il nostro potenziale.

Quello che vediamo del mondo attraverso gli occhi, non è la verità, ma è ciò che compariamo inconsciamente alla memoria già presente nelle nostre cellule.

Questi Codici sono strumenti per la trasformazione della memoria cellulare, assimilando le loro frequenze, liberano gradualmente l’anima da vecchi programmi e condizionamenti.
Risvegliandola si aprono le porte verso altri modi di osservare, di essere, di ascoltare, si sollevano i veli e si riconoscono le illusioni, la coscienza si espande e aumentano le nostre percezioni così da avere più chiarezza del mondo che ci circonda, che sempre ci mostra il cammino da seguire e il progetto della nostra personale esistenza.

Si può essere attratti da vari aspetti che essi contengono: dal loro insieme, dal colore, dai simboli, dalla forma e dalla geometria, oppure dalle composizioni numeriche.
Ognuno porta in sé un vero e proprio significato e quello da cui si è maggiormente attratti è un richiamo della nostra essenza, della nostra anima, legato al passo evolutivo che stiamo compiendo per avanzare ed espanderci.

Al momento, sono riprodotti su vari materiali e in varie misure, dal più semplice forex, al plexiglass e alluminio, attraverso la scansione ad altissima risoluzione.

Tania Minelli